Politica di rimborso e reso

  • REGOLAMENTO RESI DLGS 206/05

Prima di rispedire i prodotti leggere attentamente la nostra politica sui resi:

Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna.

Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente.

IMPORTANTE: inserire sempre lo scontrino fiscale nei pacchi di reso.

Speciale Natale: Per tutti gli acquisti effettuati dal 18 Novembre al 24 Dicembre reso esteso a 30 giorni.

Le condizioni da rispettare sono le seguenti. 

Il prodotto:

  • non deve essere stato utilizzato;
  • deve essere integro;
  • non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
  • deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).
  • deve sempre essere presente lo scontrino fiscale ad accompagnamento del reso.

Charlotte B si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

Potrai scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione. Non deve essere necessariamente il corriere che ti ha recapitato la merce, ma si consiglia di utilizzare un corriere o un servizio postale tracciabile o una ricevuta di ritorno.

Ti ricordiamo che Charlotte B non si assume alcuna responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno.

Per la spedizione di reso ti consigliamo di valutare il servizio offerto dal sito www.ioinvio.it che propone tariffe economiche e comodo ritiro presso la tua abitazione.

PayPal: Spese di reso rimborsate se utilizzi PayPal sul nostro sito. Vedi le condizioni.

Modalità di reso:

Compila il form che trovi a questo link, il servizio clienti ti risponderà via mail con l’autorizzazione a spedire i prodotti.
Indirizzo di spedizione resi: charlottebeauty.b@gmail.com

Nome Attività Charlotte B di Bressan Davide

Indirizzo via Postumia di Ponente 120, 35013 Cittadella (PD)

Inserire sempre nel pacco i propri dati anagrafici, nome e cognome e numero d’ordine e lo scontrino fiscale.

Non saranno accettati pacchi inviati in porto assegnato o a carico del destinatario e pacchi inviati senza la compilazione del modulo di reso.

GESTIONE DEL RESO:

Per tutti i resi è prevista la sola opzione del Rimborso: verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti al netto di sconti, escluse spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e altro. Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

NB: Non è prevista la possibilità di rimborso per prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc), per questi prodotti sarà possibile solamente il reso per rimborso.

Tempistiche e metodi di rimborso:

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti ( spese di spedizione escluse) avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Carta di Credito/Stripe: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

RESPONSABILITÀ SUI PRODOTTI:

Nome azienda non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all’ordine effettuato, che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ”Riserva di Controllo Merce” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@charlotteb.it

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Ti informiamo che le spedizioni sono sospese dal 19 al 27 agosto, potete comunque continuare a fare i vostri acquisti!

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